Una tutina ci “salverà” e ci renderà bellissimi sempre

13 Feb 2020 News

Una tutina ci “salverà” e ci renderà bellissimi sempre

Credo sia arrivato il momento di dirlo. Una volta per tutte. Senza tanti giri di parole e andando subito al nocciolo della questione: le tute sono la soluzione a tutti i nostri problemi. O perlomeno ne risolvono tantissimi. Davvero!

Pratiche, colorate, morbide, comode: in una sola parola, indispensabili. Lo so, qualcuno di voi storcerà il naso circa l’eleganza, ma anche qui avrei da ridire eh. La tuta è il capo d’abbigliamento che in un sol colpo, oddio, in realtà in due, ci risolve una miriade di situazioni con estrema semplicità. Io farei una fashion week solo per le tute dei nostri cuccioli. Già immagino la scena, una passerella di bimbi in tuta a Parigi. Ok, va bene anche Milano. Anzi, facciamo New York (vedi tuta Fred Mello) come il nome del completo Fred Mello che ha questa felpa grigia mélange con una stampa stilosa al centro. Combo perfetta con i pantaloni abbinati: già vedo i nostri super pupi sfilare davanti ai flash!

Tuta Fred Mello

Altro giro, altro stilista: non vi nascondo infatti che anche il completo Polo starebbe benissimo in passerella con questo stile molto british, un po’ sportivo, assolutamente delizioso. Fate largo al nostro piccolo lord vestito nella sua tuta blu!

Completo Polo

Tanto che ci siamo io direi di esagerare. Noi puntiamo alle stelle e le vogliamo stampate sulle nostre tute come il completo Star con felpa a base blu, stampa frontale e maniche a fantasia con tante stelle. Un cielo pieno di bellezza cui abbinare il pantalone morbido e con l’interno felpato.

Completo Star con felpa a base blu

Voi dite che le tute sportive servono solo per andare in palestra? Ma dai, non fate gli antichi! Nella mia specialissima fashion week in passerella ci va una super tuta scicchissima di Pierre Cardin che va fortissimo in primavera, estate e anche d’autunno!

Tuta scicchissima di Pierre Cardin

Tanto che ci siamo io direi di osare. In che modo? Con una tuta a scacchi che ha una felpa con tanto di zip sul retro. Quadrati bianchi e blu, un pantalone con il cavallo basso, anche questo a scacchi con interno felpato. No, nessun effetto tovaglia, solo tanto stile!

Tuta a scacchi

Facciamo uscire anche l’ultimo pezzo di questa nostra fashion week in odor di primavera: ecco arrivare una tuta con felpa rossa e pantaloni blu di Cotton Belt, un nome una garanzia di qualità. Niente male vero?

Felpa rossa e pantaloni blu di Cotton Belt

Non finisce qui. La mia speciale fashion week è anche super cheap! Avete dato un occhio ai pezzi che vi ho proposto? Avete visto che sconti super per questi articoli che, per dirla tutta, già partono con dei prezzi eccezionali? Cosa aspettate a scegliere il vostro articolo?

Se volete qualche consiglio potete scrivermi quando volete, così vi racconterò quanto io mi sia divertita a far sfilare i miei bimbi con queste tutine davvero molto belle e comode. Anche loro però si sono dati da fare. Pure un po’ troppo. A quanto pare la mia idea di fashion week tra paparazzi e flash era un po’ diversa dalla loro. Sì, ecco, diciamo che più che mettersi in posa nella mia fashion week immaginaria le mie birbe hanno ben pensato di sfruttare in pieno tutte le potenzialità delle tute stesse dandosi agli sport estremi: rotolarsi nell’erba, saltare sulle pozzanghere, dipingersi addosso.

Un finale che mi sarei dovuta aspettare in effetti. Ma che ci posso fare se non voglio rinunciare alla moda, agli abbinamenti e alla fantasia! Poco male comunque. Sapete perché? Le tute che vi ho proposto, in fondo, sono le grandi amiche quotidiane delle mamme e dei papà. Finiscono in lavatrice con facilità, basta un colpo di ferro da stiro per tornare in forma e via: pronti per un altro giro.

Non ti resta che visitare il mio Shop online