Quando le idee prendono forma

11 Mag 2020 News

Quando le idee prendono forma

Non è il nostro campo, non sono prodotti che trattiamo abitualmente, non sono prodotti per bambini, ma credo che ai cambiamenti non ci si può sottrarre, possiamo solo reagire per superarli insieme…
Di fronte a questa idea arrivata all’improvviso, ho ragionato e studiato la sua fattibilità e mi sono detta: perché non metterla in pista?

Dovremo, per diverso tempo, coprire i nostri volti, i nostri sorrisi e le nostre espressioni… mi piace pensare che lo potremo fare con tanti colori, con fantasie simpatiche e gioiose che portano un raggio di sole e un po’ di allegria.

Allora eccomi qui a proporvi delle cuffie per la copertura del capo in coordinato con le mascherine per la copertura del viso, disponibili in 4 fantasie, due per il pubblico maschile e due per il pubblico femminile.

RIGHE
Orizzontali e verticali. Colore e geometria. Le righe creano un look optical.
CIRCUS
L’esibizione di animali ammaestrati, equilibristi, trapezisti e acrobati attrarranno un vasto pubblico 
FANTASIA DI FIORI
Dei fiori non ci si stanca mai, sono sempre delicati freschi e molto femminili, la fantasia floreale trionfa sempre 
POIS DI FIORI
Una fantasia senza tempo, sofisticatamente retró il vero must della moda primavera estate 

Mi auguro così di poter regalare un sorriso a medici, infermieri e tutto il personale sanitario, i veri soldati di questa battaglia! Ma il nostro coordinato è adatto anche per tutte la altre attività che richiedono i capelli contenuti.

Inoltre, nel nostro piccolo, possiamo dare una mano ad un ente benefico che in questa emergenza ha dato ampiamente il suo contributo: la CROCE GIALLA. Ad ogni vendita doneremo 0,50 centesimi a loro favore.