Informazioni sulla registrazione

Al momento del completamento dell’ordine, ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati, senza i quali non potremmo gestire il tuo ordine.

Se hai già acquistato su Giosami.it sarà sufficiente accedere al proprio account inserendo il proprio indirizzo email e la password scelta al momento dell’iscrizione.

Se hai dimenticato la tua password clicca su Hai perso la password? ed inserisci l’indirizzo email fornito al momento dell’iscrizione. Dopo aver cliccato il pulsante ‘Resettare la password’ ti sarà inviata un’email con le indicazioni per creare una nuova password.

Se sei un nuovo cliente sarà invece necessario procedere alla registrazione. 

Inserisci i tuoi dati nel modulo ‘Dettagli di fatturazione’, tra cui nome, cognome, indirizzo, email e crea una password per accedere al tuo account.

Se desideri che il tuo ordine venga spedito ad un indirizzo differente, ricordati di selezionare la casella ‘Spedire ad un indirizzo differente?’ per inserire l’indirizzo di spedizione.

Al completamento dell’ordine verrà creato il tuo account al quale potrai accedere ogni volta che vorrai per effettuare varie operazioni, tra le quali controllare lo stato degli ordini o modificare i tuoi dati.

Hai ancora qualche dubbio?
Contattaci e ti risponderemo il prima possibile


E-mail

Utilizza il nostro modulo di contatto per inviarci tutte le tue richieste

Scrivici


Chat

Scrivici su Messenger e ti risponderemo il prima possibile

Avvia chat


Telefono

Se preferisci parlare con noi, lascia il tuo numero e ti richiameremo

Prenota chiamata