Non sai dove mettere la mascherina? Con il kit firmato Giosami il problema è risolto!

30 Mag 2020 News

Non sai dove mettere la mascherina? Con il kit firmato Giosami il problema è risolto!

Un accessorio ormai diventato necessario per poter frequentare i luoghi pubblici, ma anche un vero e proprio simbolo del momento storico che stiamo vivendo.

La voglia di trasformare le mascherine in un vezzo, decorarle, renderle più sofisticate o semplicemente più allegre è il motivo che ci ha spinto a creare una nostra linea. 

Il binomio fashion mascherine direi che è assolutamente azzeccato e noi su questo abbiamo basato la nostra produzione.

Un articolo rivolto ad una categoria per la quale c’è poca attenzione…. i nostri ragazzi, i teenager… che hanno bisogno di un look fresco, dinamico e casual!

Colorate come l’età dei loro primi amori, che profumano di estate e avventura…

Sicuramente adatta anche a noi mamme, papà e tutti coloro che hanno voglia di essere un po’ estrosi, frizzanti e, perché no, un po’ adolescenti!

Praticità ed essenzialità sono i nostri cavalli di battaglia, abbiamo pensato di accompagnare le nostre mascherine ad una pochette della stessa fantasia dove poterle riporre dopo l’utilizzo… nella borsa, nello zainetto o semplicemente nella tasca del pantalone.

La portabilità è la cosa essenziale in questa fase, quindi scegli la fantasia che ti rappresenta di più e acquista il nostro set!

SPICY CHERRIES
Frutti rossi e baci sinonimo di un’estate piccante 
STREET STYLE
Graffiti, hip-pop per uno stile popolare e urbano
OLD SCHOOL
Ancore e rondini ci riportano indietro nel tempo con racconti marinari 
PIN UP
Walkman, vhs e il pois per uno stile tutto retrò