Il cappello da bambini? un piccolo accessorio che da grandi soddisfazioni
4 Lug 2020 News

Prima di mettere in vendita qualsiasi prodotto cerco sempre di testarlo, o di provarlo in prima persona per me o per i miei figli, e questa volta il mio test dura da 6 anni… quando per la prima volta ho conosciuto Lena e Noemi di Unostoffafisso e acquistato il primo cappello per mio figlio Samuele.
Due mamme e artigiane locali che con il loro amore verso le stoffe e il cucito realizzano dei meravigliosi cappelli, acquistando ottimi materiali, attento ai dettagli e con delle stupende fantasie che attirano la loro attenzione
Il cappello da bambino? Un piccolo accessorio che dà grandi soddisfazioni. In tante occasioni indossarlo è determinante, anzi, indispensabile.
In questi ultimi anni l’estate è diventata una stagione pazzerella: a calde giornate afose e splendide settimane assolate sono inframezzate da piovaschi, temporali e talvolta trombe d’aria e grandinate improvvise.
La soluzione a questa instabilità del clima è avere con sé un cappellino in macchina, un altro in borsa (in quella della mamma oppure, se è molto piccolo, nella sacca dove c’è l’occorrente per quando si esce col piccolo). Un’ottima strategia per evitare di ritrovarsi senza.
Il modello migliore per il periodo estivo è senza alcun dubbio un cappellino in cotone. Il cotone infatti è un materiale leggero, morbido e anche traspirante, senza cuciture.
Asseconda i gusti del tuo bambino visitando le nostre proposte; troverai quello che gli piace tra i nostri modelli disponibili.
Devi accedere per postare un commento.