Il cappello da bambini? un piccolo accessorio che da grandi soddisfazioni

4 Lug 2020 News

Il cappello da bambini? un piccolo accessorio che da grandi soddisfazioni

Prima di mettere in vendita qualsiasi prodotto cerco sempre di testarlo, o di provarlo in prima persona per me o per i miei figli, e questa volta il mio test dura da 6 anni… quando per la prima volta ho conosciuto Lena e Noemi di Unostoffafisso e acquistato il primo cappello per mio figlio Samuele.

Due mamme e artigiane locali che con il loro amore verso le stoffe e il cucito realizzano dei meravigliosi cappelli, acquistando ottimi materiali, attento ai dettagli e con delle stupende fantasie che attirano la loro attenzione

Il cappello da bambino? Un piccolo accessorio che dà grandi soddisfazioni. In tante occasioni indossarlo è determinante, anzi, indispensabile.

In questi ultimi anni l’estate è diventata una stagione pazzerella: a calde giornate afose e splendide settimane assolate sono inframezzate da piovaschi, temporali e talvolta trombe d’aria e grandinate improvvise.

La soluzione a questa instabilità del clima è avere con sé  un cappellino in macchina, un altro in borsa (in quella della mamma oppure, se è molto piccolo, nella sacca dove c’è l’occorrente per quando si esce col piccolo). Un’ottima strategia per evitare di ritrovarsi senza.

Il modello migliore per il periodo estivo è senza alcun dubbio un cappellino in cotone. Il cotone infatti è un materiale leggero, morbido  e anche traspirante, senza cuciture.

Asseconda i gusti del tuo bambino visitando le nostre proposte; troverai quello che gli piace tra i nostri modelli disponibili.

FANTASIA – su un candido fondo bianco animali, fiori e romantici disegni sono perfetti per le piccole pesti
INDIANI – frecce e tende solo per veri indiani pronti per le tante avventure
SPAZIO- Mongolfiere, aerei sulla via lattea sono la giusta fantasia per i nostri maschietti
MODELLO ELFO – simpatico e spiritoso, di tutte le fantasie,per proteggere le orecchie dei più piccoli