Come riceverò il mio rimborso?

Se hai effettuato un reso, il rimborso avverrà entro 14 giorni lavorativi dal rientro della merce alla nostra sede.
Riceverai un’email di conferma quando riceveremo il tuo reso in magazzino.
Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione standard e decida di rendere l’ordine per intero, queste ti verranno rimborsate.

Hai pagato in contanti ritirando il prodotto in sede?
Durante la procedura di reso online potrai scegliere il metodo di rimborso che preferisci, tra credito Giosami* o bonifico bancario.

Hai pagato con un buono regalo*?
La somma sarà rimborsata come credito da utilizzare per i tuoi prossimi ordini.

Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell’acquisto.

Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.

Hai effettuato un pagamento anticipato con bonifico bancario? 
Il rimborso verrà effettuato sul conto corrente che ci indicherai al momento della richiesta. 

*Le opzioni ‘buono regalo’ e ‘credito Giosami’ potrebbero non essere disponibili al momento del reso.

Hai ancora qualche dubbio?
Contattaci e ti risponderemo il prima possibile


E-mail

Utilizza il nostro modulo di contatto per inviarci tutte le tue richieste

Scrivici


Chat

Scrivici su Messenger e ti risponderemo il prima possibile

Avvia chat


Telefono

Se preferisci parlare con noi, lascia il tuo numero e ti richiameremo

Prenota chiamata