Chi siamo

Marica e i suoi figli

Questi siamo io Giò e Sami… i miei figli, la mia forza, i miei gioielli, la mia grinta per iniziare questa grande sfida: GIOSAMI.IT!

Un sogno che si realizza

La vita da adolescente, lo studio, il lavoro, la vita da moglie e da mamma, hanno fatto sì che rimanesse per diverso tempo un sogno chiuso nel cassetto, fino a che, il 21 marzo 2018, ho trovato la forza e il coraggio per concretizzare questa mia  aspirazione.

Capita anche a te di avere poco tempo per lo shopping?

La mia idea nasce per una esigenza personale: sono anche io una mamma giovane, lavoratrice, con due bimbi piccoli e so quanto lo shopping nei negozi possa diventare problematico quando il tempo a disposizione è poco.

Ciò che mi ha aiutato tantissimo, facendomi risparmiare un sacco di tempo, è stato avvicinarmi allo shopping online: visualizzo i capi quando i bimbi dormono, comodamente seduta sul mio divano, senza fretta, li acquisto e li ricevo direttamente a casa anche con la possibilità del reso gratuito… perfetto!

Nasce cosi l’idea di creare un e-commerce che possa rispondere alle mie esigenze e, spero, di tante altre mamme e papà.

Risparmiare è importante ma senza trascurare la qualità

Dopo aver scelto i miei fornitori, decido di acquistare in stock solo capi firmati e, vendendo direttamente online senza intermediari, riesco ad offrire un prezzo concorrenziale.

Con accuratezza seleziono capo per capo, come ho sempre fatto e continuo a fare per i miei figli, stando attenta alla qualità dei materiali, dei tessuti e dei dettagli… e, perché no, strizzando l’occhio alla moda del momento.

Questa è la mia nuova sfida!