Ordini

Come posso acquistare un prodotto?

Seleziona il prodotto di tuo interesse dalla pagina dello shop per accedere alla pagina del prodotto singolo. Se il prodotto è disponibile in più taglie, seleziona la taglia che desideri cliccando sulla casella ‘scegli un’opzione’. Seleziona il pulsante ‘Aggiungi al carrello’. Aggiungi altri prodotti nello stesso modo oppure procedi visualizzando il carrello mediante il pulsante […]

Informazioni sulla registrazione

Al momento del completamento dell’ordine, ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati, senza i quali non potremmo gestire il tuo ordine. Se hai già acquistato su Giosami.it sarà sufficiente accedere al proprio account inserendo il proprio indirizzo email e la password scelta al momento dell’iscrizione. Se hai dimenticato la tua password clicca su Hai […]

Dove posso visualizzare i dettagli del mio ordine?

Al completamento dell’ordine ti sarà inviata un’e-mail con il riepilogo dell’ordine. Se non l’hai ricevuta controlla che non sia finita nella cartella spam ed eventualmente aggiungi il nostro indirizzo alla tua rubrica del client di posta elettronica perché non capiti di nuovo in futuro. Puoi comunque visualizzare in ogni momento i dettagli dell’ordine e controllare […]

È possibile prenotare un prodotto?

No, non è possibile prenotare alcun prodotto su Giosami.it, né chiederne il riassortimento. I nostri prodotti vengono acquistati in stock dai nostri fornitori e dunque non ci è possibile rifornire singole taglie eventualmente esaurite. I prodotti inseriti nel carrello o nella lista dei desideri non si intendono in alcun modo riservati: se un altro cliente […]

Hai ancora qualche dubbio?
Contattaci e ti risponderemo il prima possibile


E-mail

Utilizza il nostro modulo di contatto per inviarci tutte le tue richieste

Scrivici


Chat

Scrivici su Messenger e ti risponderemo il prima possibile

Avvia chat


Telefono

Se preferisci parlare con noi, lascia il tuo numero e ti richiameremo

Prenota chiamata