Consegna e spedizione

Quando verrà spedito il mio ordine?

L’elaborazione del tuo ordine richiederà un massimo di 2 giorni lavorativi, entro i quali gli articoli che hai acquistato verranno spediti. In caso di pagamento con bonifico, la spedizione avverrà dopo che avremo ricevuto l’accredito. Quando avremo affidato il pacco al corriere, riceverai un’email di conferma con il link per la tracciabilità. Ti raccomandiamo di consultare le […]

Quali sono i costi e le modalità di spedizione?

La spedizione ha un costo fisso indipendente dall’importo dell’ordine. Puoi scegliere tra le seguenti opzioni: Tipo di spedizione Condizioni Importo SPEDIZIONE STANDARD – Permette di scegliere il corriere– Sarà rimborsata in caso di reso totale dell’ordine € 3,50 SPEDIZIONE EXPRESS – Consegna entro 3 gg lavorativi– Non sarà rimborsata in caso di reso totale dell’ordine […]

Ho fretta di ricevere il mio ordine, come posso fare?

Se hai fretta di ricevere il tuo ordine, al momento dell’acquisto scegli la spedizione EXPRESS ad un costo fisso di € 7,00, indipendente dal numero di articoli acquistati o dall’importo dell’ordine. Affideremo il tuo pacco al corriere che ci garantisce i tempi di spedizione più brevi e potrai ricevere la merce generalmente entro 48 ore, […]

Perché non posso scegliere la spedizione gratuita?

È possibile usufruire della spedizione GRATUITA solo per ordini con un importo di almeno € 39,00. Se gli articoli che hai aggiunto al carrello non raggiungono tale importo, l’opzione non sarà disponibile. Aggiungi altri articoli al carrello per usufruire della spedizione gratuita o scegli un altro metodo di spedizione tra quelli disponibili.

Come posso ritirare la merce in sede?

Se abiti ad Ancona o dintorni, evita i tempi e le spese di spedizione e vieni a trovarci nella nostra sede per ritirare personalmente i tuoi acquisti. Al momento dell’acquisto seleziona l’opzione RITIRO IN SEDE. Non appena riceveremo il tuo ordine ti contatteremo per accordarci sul giorno e l’ora della consegna.

Cosa devo fare se ho ricevuto un prodotto non richiesto?

Se hai ricevuto un articolo errato, non richiesto, al posto di quello che avevi ordinato, avvia la procedura per il reso compilando il modulo resi disponibile online. Nel modulo resi, utilizza il campo note per comunicarci se desideri ricevere il prodotto corretto o preferisci chiedere il rimborso. Se non specificherai nulla, l’articolo sarà automaticamente rimborsato […]

Hai ancora qualche dubbio?
Contattaci e ti risponderemo il prima possibile


E-mail

Utilizza il nostro modulo di contatto per inviarci tutte le tue richieste

Scrivici


Chat

Scrivici su Messenger e ti risponderemo il prima possibile

Avvia chat


Telefono

Se preferisci parlare con noi, lascia il tuo numero e ti richiameremo

Prenota chiamata